L’organizzazione  dell’assistenza  della Rigeka srl . è costituita da una rete di tecnici, che garantiscono  una qualificata presenza su tutto il territorio.

I tecnici sono stati selezionati in base a criteri qualitativi, i quali vedono come premiante la competenza a 360°.
Rigeka ritiene che il successo dipenda, oltre che dalla riconosciuta affidabilità e qualità dei prodotti e soluzioni, anche dalla professionalità dei propri tecnici; per questa ragione Rigeka  dedica ogni sforzo possibile all’aggiornamento professionale dei propri tecnici con iter di addestramento e formazione continui.

Nel caso si verifichi un problema Rigeka garantisce che questo venga risolto rapidamente attraverso i seguenti Servizi, che comprendono:

Assistenza on center

L’assistenza presso il laboratorio di C.V.A. è gestita da personale tecnico con qualifica professionale, in grado di affrontare problematiche hardware e software
con velocità e precisione nell’intervento effettuato fornendo soprattutto la garanzia del lavoro eseguito.

Assistenza remota

La possibilità di intervenire su richiesta del cliente direttamente sull’infrastruttura IT del cliente, via Web.
E’ il modo per seguire il cliente in modo più diretto, ottimizzando i costi e i tempi di intervento.
Rispondere alle richieste e risolvere le problematiche del cliente in modo puntuale e in breve tempo è l’obbiettivo principale di questo servizio

Assistenza on site

Per Assistenza on-site si intendono gli interventi dei nostri tecnici presso la sede del cliente, ovvero nel luogo in cui sono ubicate le apparecchiature che necessitano di controllo e/o di riparazione.
L’intervento si traduce in un’operazione d’urgenza entro le 8 ore lavorative successive alla richiesta. Caratteristiche principali sono la qualità e la rapidità del servizio prestato da tecnici qualificati, che assicura altà disponibilità e continuità nell’erogazione dei servizi informatici.

Fornitura macchine sostitutive

In caso di guasto protratto e nell’impossibilità di risolvere immediatamente il problema, Rigeka mette al servizio del cliente un apparecchio sostitutivo in modo da garantire il normale proseguimento del lavoro

Assistenza e tecnologia per trasformare le idee in soluzioni vincenti per i nostri clienti.

Wordpress themes JazzSurf